‘Twilight: Breaking Dawn - Parte 2’: ecco la colonna sonora

‘Twilight: Breaking Dawn - Parte 2’: ecco la colonna sonora

E’ stata annunciata la tracklist della colonna sonora dell’ultima puntata di “Twilight”, celebre saga sui vampiri tratta dai romanzi di Stephenie Meyer.
Il tema musicale di “Twilight: Breaking Dawn - Parte 2” sarà trainato da “The forgotten” dei Green Day, brano che verrà estratto da “¡Tré!”, ultimo capitolo della trilogia della band californiana iniziata a settembre con “¡Uno!” e previsto per il prossimo gennaio. Oltre ai Green Day la colonna sonora del lungometraggio ospiterà brani di Feist, St. Vincent e molti altri. Qui la tracklist completa:


‘’Where I come from’’— Passion Pit
‘’Bittersweet’’— Ellie Goulding
‘’The forgotten’’ — Green Day
‘’Fire in the water’’ — Feist
‘’Everything and nothing’’ — The Boom Circuits
‘’The antidote’’ — St. Vincent
‘’Speak up’’ — POP ETC
‘’Heart of stone’’ — Iko
‘’Cover your tracks’’ — A Boy and His Kite
‘’Ghosts’’ — James Vincent McMorrow
‘’All I've ever needed’’ — Paul McDonald & Nikki Reed
‘’New for you’’ — Reeve Carney
‘’A thousand years (Part two)’’ - Christina Perri ‘’Plus que ma prope vie’’ — Carter Burwell

Nel 2011 i Geen Day avevano messo gli occhi su Robert Pattinson, protagonista di Twilight insieme a Kristen Stewart, per l’adattamento cinematografico del musical "American idiot”: "Direi quel ragazzo lì di 'Twilight', è un buon attore”, aveva dichiarato il leader dei Green Day Billie Joe Armstrong. Il film, prodotto da Tom Hanks per la regia di Michael Mayer, uscirà nel 2014 ma non vedrà la partecipazione di Pattinson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.