UK: due festival chill out in programma per l'estate

UK: due festival chill out in programma per l'estate
Sono due gli appuntamenti estivi in Gran Bretagna per gli appassionati della musica chill out. A luglio si svolgerà infatti la quinta edizione del festival “Big Chill Enchanted Garden”. L’evento, organizzato a Wiltshire, durerà ben cinque giorni, dal 5 al 10 luglio, e la lista degli ospiti, tra dj che suoneranno in consolle e musicisti che si esibiranno in live, è davvero lunga. Tra questi si annoverano i nomi di Lamb, Lemon Jelly, Quantic feat. Alice Russell, To Rococo Rot, The Bays, Pole, Badmarsh & Shri, Norman Jay, Nitin Sawhney, Peshay, Bonobo, Zero 7, Mr Scruff e DJ Derek. Si potrà assistere anche a spettacoli teatrali, cabaret, film e poesia. Il secondo appuntamento sarà invece il 16 agosto a Eastnor Castle nel Herefordshire, luogo molto suggestivo circondato da boschi, laghetti e paesaggi, dove sono attese oltre 10.000 persone che assisteranno ai set di Terry Callier, Cinematic Orchestra, Royksopp, Bola, Sounds From The Ground, Alucidnation, Lol Hammond e Pete Lawrence.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.