E’ Rob Zombie il sostituto dei ‘Rage Against The Machine 2’ all’Ozzfest

E’ Rob Zombie il sostituto dei ‘Rage Against The Machine 2’ all’Ozzfest
Lo sfascio dei Civilian, ovvero la formazione generata dai superstiti dei Rage Against The Machine più Chris Cornell dopo l’abbandono di Zack de la Rocha, si completa con la loro sostituzione all’Ozzfest. Dopo la notizia che l’album faticosamente assemblato dalla neonata formazione forse non uscirà mai, giunge quella che conferma che la formazione è al momento completamente senza guida: senza troppi schiamazzi e imbarazzi, i “Rage Against The Machine 2” sono semplicemente stati rimpiazzati. Al posto dei Civilian c’è ora Rob Zombie. La scelta non sorprende, perché da alcuni mesi il musicista è in ottimi rapporti con Ozzy Osbourne. La fermata della kermesse più vicina all’Italia è quella di Castle Donington, Gran Bretagna, dove l’Ozzfest farà tappa il prossimo 25 maggio. Il giorno successivo il festival si fermerà per la prima volta nella sua storia anche in Irlanda. Questi ad oggi i nomi principali in cartellone: Ozzy, System Of A Down, Rob Zombie, Tool, Slayer.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.