Pianeta boyband: i Natural di Orlando prendono casa in Germania

Lo scorso 11 marzo, presentando ampiamente i singoli membri dei Natural, Rockol scrisse che la nuova boyband USA stava per prendere casa a Colonia, Germania. Avevamo sbagliato, anche se di poco: qualche giorno fa i boys sono entrati nel loro nuovo appartamento di Monaco. Il cambio di città è probabilmente da mettere in relazione al fatto che a Monaco si trova la redazione del potente settimanale giovanile “Bravo”. Il managenent dei Natural, forse memore che la carriera sia degli ‘N Sync sia dei Backstreet Boys si sviluppò praticamente proprio dalla Germania, e grazie specialmente a “Bravo”, deve aver alla fine optato per Monaco di Baviera per ragioni di “praticità”. I boys (tutti nati tra il ’78 ed il 1982) hanno affittato una villetta da 200 mq nella parte est della città, da dove dirigeranno le operazioni di conquista dell’Europa. Per ora i ragazzi di Orlando sono armati con un solo singolo, “Put your arms around me”. Dal 9 al 15 aprile “apriranno” tutte le date tedesche dei Westlife, il 17 aprile voleranno a New York per continuare a lavorare sul loro primo album, quindi il 5 maggio torneranno a Monaco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.