The Observer 2012: intervista a Criminal Jokers e recensione di Alessandro Fiori

The Observer 2012: intervista a Criminal Jokers e recensione di Alessandro Fiori

Prosegue l'appuntamento settimanale con Rockol The Observer 2012: questa settimana vi proponiamo la recensione di “Questo dolce museo”, secondo album di inediti di Alessandro Fiori, cantautore polistrumentista all’attivo dagli anni Novanta con diverse band come i Mariposa, di cui è stato membro e fondatore con Enrico Gabrielli,  gli Amore e il duo Betti Barsantini ideato con Marco Parente.

Sempre per The Observer è online anche l'intervista ai Criminal Jockers, quintetto pisano che dopo l’album d’esordio "This was supposed to be the future” uscito nel 2011 ha pubblicato il primo album in italiano dal titolo “Bestie” anticipato dal singolo “Fango”: “Siamo stati molto attenti a tutto, o almeno ci abbiamo provato in maniera molto lucida e istintiva”, ci ha raccontato Francesco Motta, leader della band, “Il disco è comunque d’impatto”.

Continua a seguire The Observer per scoprire di quali altri artisti parleremo nelle prossime settimane.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.