I Cranberries: svolta soft tra figli e carriera

I Cranberries: svolta soft tra figli e carriera
Il concerto dei Cranberries al Filaforum di Milano questa sera, venerdì 5 aprile, registra da settimane il tutto esaurito, confermando la fama della band nel nostro paese. Dolores e compagni sono cresciuti: figli e maturità sono elementi che hanno segnato una svolta nei testi delle loro canzoni. “Che cosa ci volete fare?”, ha detto la leader del gruppo, “Il tempo passa anche per noi ed é pressoché inevitabile che, una volta a contatto con problemi di figli o famiglia sempre più pressanti, si finisca per far confluire tutto nel proprio lavoro”. Dal vivo la band irlandese non ha però perso la propria grinta ed energia: “Beh, non siamo poi così decrepiti”, ha detto Dolores, “e dove non arriva più il fisico, per fortuna arriva lo spirito”.
Con l’età i Cranberries hanno inoltre imparato a risparmiare le energie: prima erano soliti partire per tournèe di un anno, ora invece rimangono lontani da casa per un mese al massimo, per poi tornare dai propri famigliari per almeno due settimane. Una band serena e felice dunque: “Sì, ormai siamo diventati noi stessi una grande famiglia: litighiamo molto di rado, ci capiamo e conosciamo a fondo e ci lasciamo tutti gli spazi del caso. Insomma, siamo molto legati e molto democratici. Altrimenti, non saremmo certo arrivati fino ad oggi ancora insieme”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.