I programmi di martedì 17 marzo

20,00 ODEON
“Territorio italiano”: in studio gli Space One.

20,35 TMC2
“Roxy Bar”: ospiti importanti per questa puntata; si comincia dall’ex cantante degli Spandau Ballet, Tony Hadley, che presenta il suo primo disco da solista; c’è anche Vinicius Cantuaria accompagnato dal trombettista Marc Leonhart; intervengono inoltre Paula Cole e i Flabby con Carla Boni. Dulcis in fundo, Vasco Rossi. Il rocker di Zocca, però, si limita a presentare il suo team motociclistico, con il quale Marco Melandri parteciperà al Motomondiale classe 125.

21,00 MTV
“A night with”: un’intera serata in compagnia delle Spice Girls. Le cinque ragazze parlano dei loro successi (senza nascondere qualche passo falso), dell’esperienza cinematografica, di musica e… dei loro amori.

23,10 ITALIA 1
“Night Express”: Fiorella Mannoia ospita sul palco del Propaganda di Milano la Piccola Orchestra Avion Travel per cantare il brano scritto da Caetano Veloso “Il culo del mondo”. La cantante romana presenta, inoltre, alcune canzoni dell’album “Belle speranze”, che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale dopo tre anni di silenzio. Infine, non poteva mancare la canzone presentata a Sanremo dagli Avion Travel, “Dormi e sogna”.

4,25 RAIUNO
Tony Renis e Mia Martini.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.