Fear Factory: 'Concrete', l’album inedito del 1991, verrà pubblicato

Fear Factory: 'Concrete', l’album inedito del 1991, verrà pubblicato
Uscirà postumo dopo lo scioglimento della band (vedi news), il primo disco (rimasto a lungo inedito) dei Fear Factory intitolato “Concrete”, album registrato nel 1991 e prodotto da Ross Robinson. Il lavoro dovrebbe essere pubblicato il 30 luglio 2002 su etichetta Roadrunner Records e dovrebbe contenere sedici tracce, molte delle quali erano già state registrate (completamente ex novo) per “Soul of a new machine”, l’album di debutto ufficiale dei Fear Factory. Ecco la tracklist: “Big God/Raped souls”
“Arise above oppression”
“Concrete”
“Crisis”
“Escape confusion”
“Sangre de ninos”
“Soulwomb”
“Echoes of innocence”
“Dragged down by the weight of existence”
“Deception”
“Desecrate”
“Sufferage”
“Anxiety”
“Self immolation”
“Piss Christ”
“Ulceration”. In aggiunta ai sedici brani, potrebbero essere incluse nel disco anche alcune versioni demo registrate ancora prima di “Concrete”, tra cui "Crisis" e "Sufferage", nelle versioni tratte da una compilation intitolata “L.A. death coalition”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.