Concerti, parte a novembre il tour di Malika Ayane

Concerti, parte a novembre il tour di Malika Ayane

A poche settimane dalla pubblicazione del suo nuovo album di inediti “Ricreazione”, Malika Ayane si prepara ad affrontare la tournée promozionale che prenderà il via il prossimo 5 novembre da Verona. La cantante italo-marocchina porterà in concerto i nuovi brani del suo disco che vede la partecipazione di diversi artisti della scena musicale italiana indipendente e non come Alessandro Raina degli Amor Fou (autore del singolo “Tre cose"), The Niro, Pacifico, Tricarico, Boosta dei Subsonica, Paolo Conte e altri ancora.
Il tour dopo la data di Verona farà tappa a Torino il 10 novembre, a Genova il 13, a Firenze il 14, a Bologna il 19, a Ravenna il 20, a Roma il 22, a Cremona il 26 novembre, a Trento il 29, a Belluno il 30, e a Milano, il 3 dicembre al Teatro degli Arcimboldi e il 4 al Blue Note. Il biglietto per il concerto nel club milanese di via Borsieri sarà in vendita abbinato al tagliando per lo spettacolo al Teatro degli Arcimboldi; saranno disponibili solo 250 biglietti di primo settore al prezzo di 60 € e ogni biglietto sarà valido per entrambe le date milanesi.

Guarda qui il videoclip di "Tre cose", primo singolo estratto dal nuovo album di Malika Ayane.

"L’idea di realizzare un album di collaborazioni nasce dal fatto che ci sono tantissime penne formidabili e Caterina Caselli mi insegnato che occorre creare delle connessioni artistiche che permettano di dedicarsi meglio alla parte interpretativa”, ci ha raccontato la Ayane durante l’intervista realizzata a settembre, "Gli acquisti dei quali sono più orgogliosa sono The Niro che è bravissimo e Alessandro Raina che ha realizzato un ottimo singolo e che durante la promozione mi telefonata più di mia madre per aggiornarmi su come andava il brano. Ho anche pensato ad artisti come a Boosta, che sono sulla scena da tantissimo tempo e che secondo me non sono stati strizzati abbastanza per tutte le cose che possono fare, e Tricarico, penna geniale che ha scritto un brano bellissimo”.
Sul palco la Ayane sarà accompagnata da Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino e una sezione fiati di tre elementi e una viola.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.