Cody Chesnutt torna con il nuovo album 'Landing on a hundred'

 

Un nuovo lavoro in studio firmato Cody Chesnutt farà presto capolino sullo scenario musicale. Si tratta di "Landing on a hundred", quarta fatica discografica del soulman di Atlanta che torna sul mercato con un intero album di inediti a 10 anni dal debutto con "The headphone masterpiece". Il disco verrà pubblicato il prossimo 30 ottobre per One Little Indian e presentato dal vivo a Milano, presso la Santeria dove l'artista si esibirà il prossimo 7 ottobre con uno speciale show case acustico: "Su ogni livello 'Landing on a hundred' diffonde in modo massiccio il suo messaggio positivo anche se riflette su questi tempi bui", dichiara Cody in merito al suo lavoro, aggiungendo "Questo album significa molto per me perché rappresenta il viaggio che sto intraprendendo da quando ho creato il mio ultimo lavoro. Le parole non possono descrivere o esprimere quanto io sia eccitato da questa musica. E' una vivida vignetta di un uomo sulla strada della redenzione, dopo anni di ".
Dopo un periodo dedicato alla famiglia, un album mai pubblicato ("The live release") e l'Ep del 2010 intitolato "Black skin no value", il nuovo disco è stato anticipato dal singolo "That's still mama", in rotazione su tutti i network radiofonici.




Cody Chesnutt è diventato celebre sopratutto in seguito alla sua collaborazione con i Roots sul brano "The seed", secondo singolo estratto dal quinto lavoro in studio della formazione di Filadelfia, uscito nel 2003. 

Vuoi leggere di più su Cody Chesnutt?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996