Weekend nights: a Roma Jeff Mills, a Torino i Soul Claps

Weekend nights: a Roma Jeff Mills, a Torino i Soul Claps

Weekend ricco per i clubber di tutta italia, ora che la stagione ha ripreso il pieno ritmo. Per tutti i milanesi, venerdì 5 ottobre la serata "Le cannibale", appuntamento fisso del Tunnel, porterà in città uno dei fenomeni del clubbing francese: Brondinski, mente al Dude, (ex Binario 1) c'è la techno di Fred P. Sabato 6 arriva a Milano Stacy Pullen, che animerà il dancefloor dell'Amnesia, mentre al Divina l'irlandese Mano Le Tough sfoggerà la house migliore per la serata "Gloss club". A Torino, venerdì 5 ottobre, arrivano i Soul Clap al Supermarket, mentre all'Astoria sarà protagonista la poderosa house di Deadboy. Sabato 6 i The Dreamers suoneranno al Puddhu Bar mentre all'Astoria si balla con le selezioni dei resident della serata "Kick up". Nella Capitale venerdì 5 ottobre Laurent Garnier, colui che ha avuto l'onore di chiudere le danze al Sonàr 2012, sarà ala consolle del Rebel Rebel Warehouse mentre al Suede c'è l'opening party. Sabato 6 ottobre il re dell'electro Jeff Mills proporrà le sue selezioni al Brancaleone mentre per gli amanti della techno eveloper, Korova e VSK saranno all'Init.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.