E’ Michael Bolton il nuovo fidanzato di Naomi Campbell?

E’ Michael Bolton il nuovo fidanzato di Naomi Campbell?

La Pantera avrebbe messo gli artigli sul Mieloso.

Secondo fonti britanniche, Naomi Campbell, dopo la fine della sua relazione con Flavio Briatore, starebbe vivendo una storia, non si sa fino a che punto appassionata, con Michael Bolton. I due si erano conosciuti ai World Music Awards a Monaco, ed avevano subito cliccato. Poi si sono rivisti a cena a Parigi, ed ora pare che si ritroveranno prestissimo a New York. Lei non è più una ragazzina, ma neanche lui scherza: il suo primo contratto discografico risale al 1974, quando lei giocava ancora con la Barbie. Forse non tutti sanno che alcuni anni fa Naomi tentò di diventare cantante: dopo i disastrosi risultati di vendita, presto le fecero cambiare idea. Recentemente Bolton, oltre ad essersi liberato dai boccoli d’oro, si è anche liberato dal contratto con la Sony passando alla Jive. Tra i due durerà o non durerà? In precedenza la Pantera aveva avuto una storia con un altro musicista, Adam Clayton degli U2. Non durò.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.