Iva Zanicchi e Red Ronnie portano la musica su Rete 4

Iva Zanicchi e Red Ronnie portano la musica su Rete 4
Questa sera, mercoledì 3 aprile, Iva Zanicchi e Red Ronnie debutteranno in due programmi a carattere musicale in onda su Rete 4. La prima sarà la protagonista di “Testarda io: Iva, le donne e la musica”, una trasmissione dedicata alle cantanti più brave, per la maggior parte over 50, che si esibiranno in duetti e quartetti, mettendo in mostra le proprie capacità vocali. “Voglio celebrare la musica al femminile”, ha spiegato la cantante, “attraverso gli occhi di colleghe e amiche che mi sono venute a trovare e con le quali ho passato dei bellissimi momenti”. Tra gli ospiti delle tre serate saranno presenti Luisa Corna, Milva, Antonella Ruggiero, Caterina Caselli, Rita Pavone e Anna Tatangelo.
Red Ronnie sarà invece impegnato nella conduzione di “Yesterday”, un programma in onda ogni mercoledì alle 23.00 che ospiterà i più grandi protagonisti della musica italiana e internazionale. Nel corso della prima puntata, oltre all’intervento di Gianni Morandi verrà anche trasmessa un’intervista esclusiva a Paul McCartney. (Fonte: La Stampa, Il Messaggero, Il Giorno, La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.