Esce in febbraio l'album di Bonehead (Paul Arthurs), ex Oasis

Paul Arthurs, dai fan degli Oasis conosciuto come Bonehead, ha registrato un album con la sua nuova band, i Parlour Flames.

Il gruppo ha due soli membri fissi, Paul e il compositore e poeta Vinny Peculiard di Salford. Il disco sarà pubblicato nel prossimo febbraio e l'ex Oasis, affermando che il lavoro da 12 brani prevede "un sacco di trombe", ha detto che fondamentalmente si tratta di "rock artistico basato sulla psichedelia, melodico, accessibile". Un album con "testi geniali, musiche con tantissime influenze". Paul ha anche riferito: "Il bello di me e Vinny è che abbiamo buttato le nostre influenze in un pentolone ed ecco quello che è venuto fuori". I Parlour Flames progettano di effettuare alcune date prima di Natale, per poi, come gruppo completo con altri mmusicisti, intraprendere un tour vero e proprio nel gennaio 2013. Il chitarrista se ne andò nel 1999, durante le registrazioni dell'album "Standing on the shoulders of giants". Noel lo rimpiazzò prontamente con Gem Archer e, per far capire che il ruolo di Bonehead era quello che era, disse:.




Contenuto non disponibile







 "Beh, non è certo come un Paul McCartney che esce dai Beatles".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.