Concerti, Subsonica: due date nei centri sociali a novembre

Concerti, Subsonica: due date nei centri sociali a novembre

Per chiudere i festeggiamenti per i loro quindici anni in musica, i Subsonica tornano alle origini con due date dal vivo nei centri sociali. Samuel e compagni si esibiranno il 9 novembre al Leoncavallo di Milano e il 10 novembre al Rivolta P.V.C. di Marghera (VE). La band, dopo due anni ininterrotti di tour in Italia e all'estero, si prenderà una pausa dai live sino alla pubblicazione del prossimo disco. I biglietti per assistere ai due concerti saranno venduti, per Milano, la sera stessa presso il botteghino del Leoncavallo al prezzo di 10 euro, mentre per Marghera, i ticket potranno essere acquistati a 15 euro al Rivolta o in prevendita sul sito www.sherwood.it.

Contenuto non disponibile



Nel frattempo, Boosta, tastierista dei Subsonica, ha pubblicato un libro per bambini intitolato "Toc toc". "Ho scritto questo libro perché sono le storie che racconto alle mie figlie, sono le storie che spero rimangano nel loro immaginario per un tempo lunghissimo. Prima che una vita felice le divori e che il vecchietto al loro fianco perda quel poco di ragione che si porta appresso. Sono storie magiche e facili per rendere onore ad un periodo della vita in cui la strada è magica, ma non sempre facile. Sono solo storie. Ma, come tutte le storie, sono parte del cammino. Un cammino leggero", ha detto il musicista in merito alla raccolta di racconti edita da Giunti e illustrata da Alberto Stefani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
31 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.