MusicNet ingaggia un super-esperto di musica on-line

MusicNet ingaggia un super-esperto di musica on-line
Il servizio on-line di distribuzione musicale in formato digitale, finanziato da tre major discografiche e spesso criticato, finora, per l'offerta limitata e poco flessibile in confronto a quella fornita dai servizi di download gratuito, ha ingaggiato un esperto del settore, l'analista Mark Mooradian, “soffiandolo” all'istituto di ricerche di mercato Jupiter Media Metrix.
Mooradian, che presso Jupiter era responsabile delle indagini nei settori della musica, dei media e dell'intrattenimento, si occuperà delle attività di pianificazione strategica e dello sviluppo del business di MusicNet, con il compito di finalizzare anche nuove partnership e di stipulare nuovi contratti. Evidentemente intenta a dotarsi di uno staff più qualificato e a contatto con le realtà più innovative del mercato, la joint venture tra EMI, AOL Time Warner e Bertelsmann ha anche reclutato una dirigente di MTV, Cindy Charles (responsabile dei business affairs e delle questioni legali), affidandole l'incarico di consulente generale con competenze estese ai rapporti con le case discografiche.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.