Floor Jansen sul palco coi Nightwish: guarda il video

Floor Jansen sul palco coi Nightwish: guarda il video

Come già riportato, Anette Olzon e i Nightwish hanno separato le loro strade per attriti legati alla scelta del gruppo di esibirsi con due sostitute, in occasione di un improvviso ricovero ospedaliero della Olzon durante lo scorso weekend.
La band però, nel comunicato in cui annunciava la notizia, ha promesso che non avrebbe saltato un solo show del tour attualmente in corso, avendo già una cantante nuova e pronta a salire sul palco: l'olandese Floor Jansen.

Detto fatto, lunedì sera i Nightwish sono stati protagonisti di un concerto allo Showbox Sodo di Seattle (Washington), che è stato il debutto della Jensen alla voce. Evidentemente tutto ciò ha il sapore di qualcosa che era comunque destinato ad accadere, al netto dell'incidente dello scorso week-end e del ricovero della Olzon... una dinamica che conferma come i Nightwish abbiano ciclicamente problemi con le loro frontwoman: a partire dal licenziamento del 2007 di Tarja Turunen, si è arrivati all'allontanamento di Anette Olzon e ora vedremo come andranno le cose con la nuova ugola.

Più sotto è possibile vedere e ascoltare un brano ripreso da un fan tra il pubblico che testimonia la performance di debutto di Floor Jansen. Che ne pensate?



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.