Geri Halliwell si rifugia a casa di George Michael (e due)

Come accadde ai tempi della sua uscita dalle Spice Girls, Geri Halliwell si è rifugiata a casa di George Michael. La mossa è sorprendente, se si tiene conto che pochi giorni fa, nel corso di una sua rara intervista, l’ex Wham aveva dichiarato, riferendosi a Geri, che è difficile avere rapporti con una persona che ama la stampa come lei. In questi giorni, dunque, la cantante di Watford si trova nella villa di Los Angeles di George. Il cantante, dalla natura generosa, l’avrebbe (ri)accolta dopo una telefonata in cui Geri, disperata per l’assedio dei fotografi davanti all’albergo in cui risiedeva, il Sunset Marquis, gli ha chiesto protezione. Come se i fotografi non sapessero dove abita lui. Ma c’è chi sussurra un’altra versione, e cioè che l’ex Ginger, arrabbiata perché non riesce a vedersi con l’ex amico Robbie Williams, si sarebbe sentita troppo sola ed avrebbe chiamato George per stare un po’ in compagnia. Anche Robbie è a Los Angeles, ma in questo periodo preferirebbe trascorrere il proprio tempo, almeno così si dice, con la nuova fidanzata Victoria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.