Comunicato stampa: Caivano-Europa Music Festival

Comunicato stampa: Caivano-Europa Music Festival
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il Teatro Stabile d’Innovazione Caivano Arte nel corso dell’ultima fase di attività ha ancora consolidato la presenza d’immagine, con buona visibilità anche al di là dell’ambito regionale.
La qualità degli eventi la definisce, infatti, fra le realtà di significativa presenza: sempre più numeroso il pubblico, richiamato pure da Napoli e Caserta; fortemente accreditata , la struttura, presso gli ambienti nazionali specializzati. E’ interpretabile l’interesse della direzione artistica a rendere concreta la vocazione di teatro europeo per il complesso Caivano Arte, con specializzazione di spazi d’offerta che siano permanenti negli anni a venire. Il linguaggio musica, nell’ampia capacità creativa e comunicativa, costituisce uno dei punti cardine del progetto di lavoro. Tra i primi appuntamenti, da aprile a maggio, “Caivano-Europa Music Festival” con alcune formazioni musicali di valore internazionale (è stata volutamente trascurata la programmazione in periodo estivo, allo scopo di evitare faticosi accavallamenti con i tanti eventi napoletani e provinciali). Una selezione di rigida scelta, che guarda più alla qualità che al botteghino. Complessivamente un cartellone di stile leggibile, che delinea un percorso coerente fra formazioni di storico impegno e più recenti espressioni.
I nomi, tutti segnati da consistente autorevolezza, ritagliano nel complesso un panorama largo: dalla strepitosa chitarra di Carvin Jones che incontra il rock blues dei Double Trouble; dal leggendario Carl Palmer, storico batterista di Emerson Lake & Palmer, Asia, Atomic Rooster; dagli eccentrici Avion Travel; all’eclettico Morgan, mente creativa dei Bluvertigo. Teatro Stabile d’Innovazione
CAIVANO ARTE
Via Necropoli Caivano (NA)
presenta
Caivano Europa music festival
domenica 7 aprile ore 21
CARVIN JONES
& DOUBLE TROUBLE
giovedì 18 aprile ore 21
MORGAN
(from Bluvertigo)
domenica 28 aprile ore 21
CARL PALMER
venerdì 17 maggio ore 21
PICCOLA ORCHESTRA
AVION TRAVEL
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.