E adesso Britney si scatena a fare la single

E adesso Britney si scatena a fare la single
Chissà quante di queste voci saranno vere. Chissà quante semplici strette di mano vengono scambiate per inizi di torride relazioni. Ma lei è Britney Spears, e dunque fa notizia, e loro sono i voraci tabloid britannici, e visto che contano su un esercito di milioni e milioni di lettori, Rockol non può esimersi dal riportare quanto scrivono. L’ultimissima notizia è che Brit, ormai lontana mille miglia da quello che pareva essere -fino al mese scorso- l’uomo della sua vita, Justin, si sta divertendo come una matta a fare la single. Dopo essere stata beccata seminuda mentre prendeva il sole su uno yacht al largo di Miami, adesso è stata vista ballare con uno sconosciuto. Ma c’è di peggio (o magari, per lei, di meglio): la cantante, notata all’Opium Bar –sempre di Miami-, non solo ha ballato con uno sconosciuto, ma vi ha danzato per ben tre ore. Ma c’è di peggio, etc: dicono che abbia ballato con lui in modo un po’ maiale, cioè con strusciate e via toccando. E si sussurra che, al momento di dividersi, lei gli abbia dato il suo numero di telefono.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.