UK, un disastro il concerto di Jason Donovan. I fan rivogliono i (pochi) soldi

Jason Donovan, cantante che in Gran Bretagna ebbe una certa notorietà negli anni Ottanta, ha recentemente tenuto il concerto più disastroso della sua carriera. Donovan, parzialmente rilanciato nei giorni scorsi da una campagna orchestrata da un tabloid locale, ha voluto ricominciare, come peraltro pareva giusto, da un piccolo locale, l'Escape di South Shields, nei pressi di Newcastle. Ma forse ha fatto male. Il cantante d'origine australiana, anche conosciuto per il ruolo che ricoprì nella soap "Neighbours", ed anche per una sua presunta relazione con Kylie Minogue, è partito col piede sbagliato facendo il suo ingresso in scena brandendo un drink e proclamando con voce stentata "voglio presentare a tutti voi la mia amica, si chiama vodka". Dopo aver cantato per due volte il tema della soap rivale "Home and away", si è messo ad oscillare vistosamente ed ha ballato goffamente senza musica. La cosa ha fatto imbufalire il pubblico, che si è scatenato in fischi di disapprovazione e "boo" che l'hanno costretto a lasciare il palco dopo soli 15 minuti di (etilica) esibizione. All'uscita molti hanno preteso di riavere i soldi del biglietto, che peraltro ammontava a 2 sole sterline, circa 3 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.