Concerti, Cyborgs: al via in ottobre un tour europeo. Poi altre date in Italia

Vi avevamo già parlato di loro, dei Cyborgs, il power duo romano "proveniente dallo spazio" che qualche mese fa era anche passato sotto i riflettori del nostro Osservatorio. Ad averli notati, poi c'è stato anche Iggy Pop che lo scorso 27 settembre si è visto piombare 0 e 1 - così si fanno chiamare i due ragazzi, come i simboli del codice binario -  sul palco, a fargli da spalla durante il suo concerto in Piazza della Repubblica, in occasione dell' "Hard Rock Cafè rocks Firenze". In seguito al loro spettacolo al fianco dell'Iguana, i Cyborgs hanno deciso di partire per una tournée in giro per l'Europa e presentare dal vivo il loro omonimo album di debutto, lanciato sul mercato discografico lo scorso mese di maggio.
Il viaggio nel Vecchio Continente è cominciato il 1 ottobre a Roselare, in Belgio, e nei prossimi giorni si sposterà alla volta dei Paesi Bassi, della Germania, della Svizzera e, infine della Francia con un live nella Capitale, in occasione del MaMa 2012, festival gemellato con Arezzo Wave, atteso per venerdì 26 ottobre.

I Cyborgs saranno inoltre di scena i prossimi 9 e 10 dicembre, a Milano e Padova, dove apriranno le due date italiane che il grande bluesman inglese John Mayall terrà a Trezzo d'Adda e al Gran teatro Geox.
Quella in Europa non sarà la sola serie di date delle quali i Cyborgs sono stati protagonisti: 0 e 1 infatti si sono cimentati nei mesi estivi con alcune esibizioni dal vivo in terra canadese.  

Vuoi leggere di più su Cyborgs?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996