Big Boi (Outkast): ascolta qui 'Mama told me' con Kelly Rowland

Si intitola "Mama told me" il nuovo singolo di Big Boi, comparso oggi in Rete. Il rapper, che con Andre 3000 forma gli Outkast, si è avvalso della collaborazione di Kelly Rowland per questo pezzo, che la prima traccia ufficiale ad essere stata tratta da "Vicious lies & dangerous rumors". Big Boi aveva annunciato qualche tempo fa tramite Twitter l'uscita del suo nuovo disco, prevista per il 13 novembre. Il disco arriva dopo 2 anni da "Sir Luscious left foot: the son of Chico Dusty" del 2010.




In una intervista a Rolling Stone, l'artista aveva espresso il desiderio di voler collaborare con Kate Bush per la realizzazione di questo nuovo lavoro: "Non sarebbe una cosa tipo 'ecco tu devi cantare questa canzone'. Con lei vorrei co-produrre un pezzo, crearlo insieme a lei". Per ora non si hanno riscontri in merito..
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.