NEWS   |   Metal / 02/10/2012

Kirk Hammett: i Metallica presto in studio

Kirk Hammett: i Metallica presto in studio

Cresce l'attesa per il disco dei Metallica, annunciato quasi a ridosso dell'uscita della collaborazione con Lou Reed (il controverso "Lulu").

La band, impegnata su molti fronti, non ha ancora iniziato ufficialmente la lavorazione dell'album (con il quale, molto probabilmente, cercheranno di riprendersi dal passo falso del lavoro con Reed, che in molti non hanno gradito); le ultime notizie a riguardo arrivano dal riccioluto Kirk Hammet, che a Rolling Stone ha assicurato che i Metallica saranno presto in studio e che il prodotto finale è previsto per il 2014.
"Ora ci stiamo occupando del film in 3D che abbiamo girato in Canada lo scorso mese. Ed è quello che sta prendendo il nostro tempo al momento, la priorità da affrontare. Ma appena avremo finito con questo, ci installeremo da qualche parte e inizieremo a mettere insieme i riff. E accadrà presto".

Per quanto concerne il nome del produttore, non c'è ancora alcuna certezza. "Non so rispondere se sarà Rick Rubin" ha detto Hammett, "anche se il suo nome è sicuramente stato fatto".




 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi