Rissa nel backstage dei BET hip hop awards

Rick Ross e Young Jeezy sono arrivati alle mani nel dietro le quinte dei BET hip hop awards. Mentre sul palco c'era lo show, i due rappers nel backstage litigavano ferocemente ed è stato necessario l'intervento della polizia per placare gli animi e allontanare i due artisti e i rispettivi entourage.

A riferire la storia c'ha pensato il dj Funkmaster Flex via Twitter e DJ Drama che via radio ha raccontato quanto da lui testimoniato. Secondo il loro resoconto la rissa è scoppiata nel parcheggio del Boisfeuillet Jones Civic Center di Atlanta e sono stati uditi anche dei colpi di pistola. Nessun ferito per fortuna e l'uomo armato assicurato alla giustizia secondo Flex, ma la polizia non ha confermato questo particolare. Gli agenti hanno bloccato tutte le uscite fino a quando la situazione non si è tranquillizzata, ma all'interno del teatro nessuno si è accorto di nulla. Nei minuti della rissa tra Ross e Jeezy, sul palco si rendeva omaggio alla memoria di Chris Lighty .morto suicida un mese fa50 Cent, tuttavia, non è convinto che il suo amico e manager si sia tolto la vita e ha ingaggiato un investigatore privato per scoprire la verità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.