Jared Followill dei Kings Of Leon si è sposato

Jared Followill dei Kings Of Leon si è sposato

Durante la scorsa primavera iniziarono ad emergere le prime indiscrezioni sulle possibili nozze di Jared Followill. Il musicista dei Kings Of Leon, si era detto, si era ufficialmente fidanzato con Martha Patterson; la coppia si frequentava da alcuni mesi ma non aveva ancora fissato la data delle nozze. Forse anche perché Martha, modella, aveva solo 21 anni. Passati pochi mesi, la coppia ha compiuto il grande passo. Le nozze sono state celebrate a Charlotte, Tennessee. Jared, classe Ottantasei, prima del matrimonio ha trovato il tempo per fare lo spiritoso: "Oggi mi sposo", questo il suo tweet. "E' il passo più grande che abbia mai fatto. E' un giorno che sogno da quando ero una ragazzina". Dopo il "sì" il bassista è stato più sobrio: "Eeee sono sposato. Sono l'uomo più felice del mondo". Il matrimonio è stato celebrato presso una casa definita "rustica"; la sposa in bianco, lui con un completo scuro. Presenti gli altri tre della band. Il prossimo 16 ottobre Jared pubblicherà l'EP di debutto del suo side-project Smoke & Jackal, composti da lui e da Nick Brown dei Mona, gruppo rock di Nashville. L'EP è stato intitolato semplicemente "EP1" ed è stato preceduto dal singolo "No tell", il cui download è disponibile dallo scorso 28 agosto. "EP1" è composto da:
1.    "Fall around"       
2.    "No tell"     
3.    "You're lost"       
4.    "Road side"       
5.    "OK OK" 




Contenuto non disponibile








     
6.    "Save face" 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.