Afterhours:
ancora per qualche giorno l'anteprima in streaming del nuovo album

Afterhours: ancora per qualche giorno l'anteprima in streaming del nuovo album
Saranno disponibili ancora per qualche giorno, sul canale streaming di Rockol all'indirizzo http://streaming.rockol.it , alcuni stralci dei nove pezzi che compongono il nuovo album degli Afterhours, intitolato “Quello che non c'è”, in uscita venerdì 5 aprile.

Rockol ha incontrato Manuel Agnelli e Giorgio Prette, rispettivamente leader e batterista del gruppo, in una lunga intervista in cui i due hanno spiegato le ragioni che li hanno portati a produrre un album che si distanzia così tanto dal passato e a mutare aspetti ormai consolidati all'interno dell'organizzazione degli Afterhours: “Eravamo stanchi di urlare ritornelli simbolo, di mostrare una cinica ironia verso le realtà della vita che ci disgustano. Ironizzare sulle cose fa parte della cultura italiana, ma ormai non è più tempo per scherzare: bisogna prendere di petto la realtà dei fatti. Il mondo di oggi ci fa schifo e bisogna dirlo senza tanti sorrisi”, ha spiegato Manuel.
La band milanese sarà impegnata, inoltre, in un piccolo tour italiano che li vedrà dividere il palco con i Mercury Rev, che prenderà il via il prossimo 10 aprile a Marghera (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.