A novembre un album live dei Machine Head

A novembre un album live dei Machine Head

Dopo quasi 20 anni spesi a calcare i palchi di tutto il mondo, i Machine Head pubblicheranno il loro secondo album dal vivo - previsto per il prossimo 13 novembre su etichetta Roadrunner e intitolato "Machine fucking Head live".

Sono passati praticamente 10 anni dalla loro prima prova a livello di live album (stiamo parlando di "Hellalive", del 2003), un lasso di tempo in cui la band si è ufficialmente insediata nell'olimpo del metal contemporaneo, dando sempre prova della propria devastante potenza nella dimensione dei concerti.

"Machine fucking Head live" è stato assemblato con registrazioni prese da vari live tenuti in tutto il mondo durante l'anno passato e contiene brani che spaziano per tutto il catalogo discografico della band.
Questa la tracklist definitiva:

01. I Am Hell (Sonata in C#)
02. Be Still And Know
03. Imperium
04. Beautiful Mourning
05. The Blood, The Sweat, The Tears
06. Locust
07. This Is The End
08. Aesthetics Of Hate
09. Old
10. Darkness Within
11. Bulldozer
12. Ten Ton Hammer
13. Who We Are
14. Halo
15. Davidian



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.