Alt-J in emersione rapida, 'tutto esaurito' a Los Angeles

Alt-J in emersione rapida, 'tutto esaurito' a Los Angeles

Gli Alt-J, band britannica ritenuta in emersione rapida dopo aver ottenuto una nomination all'ambìto Mercury Prize, hanno tenuto un concerto all'insegna del "tutto esaurito" al Bootleg Theater di Los Angeles e si sono detti meravigliati perché il pubblico statunitense già conosce le loro canzoni. L'album di debutto degli Alt-J, "An awesome wave", è infatti stato pubblicato in Nordamerica solo pochi giorni fa. Dopo lo show, il tastierista Gus Unger-Hamilton ha detto all'NME: "E' incredibile che la gente sappia tutte le canzoni, visto che il disco qui è appena uscito. E' veramente bello avere dei fan anche in America. Qui finora tutti i concerti, tranne quello ad Ann Arbor, solo stati sold out". La band è assieme dal 2007, quando i membri si sono conosciuti a Leeds per poi trasferirsi a Cambridge. Il loro primo album è stato registrato a Londra ed è stato pubblicato in Europa lo scorso 25 maggio; il disco ha raggiunto il numero 19 della classifica del Regno Unito. “Alt-J” è il comando che si usa sulla tastiera del Mac per ottenere la lettera greca "delta". La formazione (Joe Newman, Gwil Sainsbury, Thom Green, Gus Unger-Hamilton) a LA ha eseguito questi brani:


'Intro'
'Ripe and Ruin'
'Tessellate'
'Something Good'
'Dissolve Me'
'Ms'
'Fitzpleasure'
'Matilda'
'Breezeblocks'
'Bloodflood'
'Handmade'
'Taro'

I musicisti suoneranno il 28 novembre al Bronson di Madonna dell'Albero (RA),




Contenuto non disponibile







 il 29 novembre al Circolo degli Artisti di Roma e il 30 novembre al Tunnel di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.