Lil Wayne: 'I Am Not A Human Being 2' rimandato

Tutti attendevano già il nuovo progetto discografico di Lil Wayne, "I Am Not A Human Being II", per il prossimo 13 novembre - come annunciato da tempo. L'idea, secondo le voci degli addetti ai lavori, sarebbe stata quella di fare cassa sfruttando lo shopping del periodo del Ringraziamento negli USA... eppure secondo le ultime indiscrezioni degli insider ci sarebbe una nuova data di uscita, che sposta il tutto di circa un mese all'11 dicembre.

"I Am Not A Human Being II" è il seguito di "I Am Not A Human Being", pubblicato il 27 settembre del 2010 - il giorno stesso del compleanno del rapper; il primo volume è stranoto anche per la dura posizione di Lil Wayne nei confronti dell'autotune (l'effetto vocale di cui si fa gran uso nel rap e nel'hip-hop, ma anche nel pop), tanto che con questo disco ne dichiarò - metaforicamente - la morte

Stando al rapper, questo secondo volume contiene brani più studiati: "La differenza tra il primo e il nuovo album è che stavolta la musica non è stata scritta di corsa", ha detto a MTV lo scorso giugno. "L'altra volta la musica era messa insieme velocemente, ma questa volta no".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.