Cocciante ci riprova con un musical sul 'Piccolo principe'

Cocciante ci riprova con un musical sul 'Piccolo principe'
Dopo il grande successo con il musical “Notre-dame de Paris” Riccardo Cocciante è all’opera per realizzare una nuova commedia musicale, questa volta basata sul libro “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupery.
Anche in questo caso Cocciante realizzerà il lavoro in Francia, esordendo in autunno a Parigi al Casino de Paris con la prima dello spettacolo, che vedrà nei panni del protagonista l’attore francese Daniel Lavoie.
I testi di “Le petit Prince” non saranno più realizzati da Luc Plamondon, che aveva lavorato con l’autore italiano per “Notre-dame de Paris”. Il rapporto fra i due pare si sia notevolmente incrinato, tanto che Plamondon esordirà a Parigi con un suo nuovo lavoro, “Cindy 2002”, in concomitanza con “Le petit prince”.
Intanto nelle prossime settimane verrà pubblicato un singolo tratto dalla commedia musicata da Cocciante, “On aura toujours rendez-vous”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.