'Unorthodox jukebox', ecco il nuovo album di Bruno Mars

'Unorthodox jukebox', ecco il nuovo album di Bruno Mars

Che qualcosa di grosso stesse bollendo in pentola si era capito pochi giorni fa, quando Mikey Piff, presentatore e conduttore di Sirius Radio, aveva postato un tweet secondo il quale il nuovo singolo di Bruno Mars era stato intitolato  "Locked out of Heaven" ed inserito nella lista delle pubblicazioni del 1° ottobre; il secondo album di studio del 26enne cantante era invece stato messo, sempre secondo l'anticipazione, nella lista delle uscite dell'11 dicembre.  Tuttavia, dopo le rivelazioni, Piff aveva rimosso il post e, con un nuovo tweet, aveva detto: "Spiacente ragazzi, ho dovuto cancellare l'ultimo tweet per un motivo interessante, ma non quello che pensate". Si scopre adesso che era tutto vero. Il solo elemento sconosciuto, il titolo dell'album, lo svela adesso "Billboard" che di fatto conferma tutta la storia di Piff. La seconda prova di Mars raggiungerà le rivendite il prossimo 11 dicembre ed è stata battezzata "Unorthodox jukebox". Il resto, come detto, è tutto confermato. Il primo singolo è effettivamente "Locked out of Heaven" e sarà consegnato alle emittenti radiofoniche il prossimo 1° ottobre, stesso giorno in cui il download entrerà in commercio. I produttori dell'album sono Mark Ronson (Amy Winehouse), Jeff Bhasker (Beyoncé), Emile Haynie (Eminem), Diplo (M.I.A., Usher), Supa Dups (John Legend) e gli Smeezingtons. Tra le canzoni dovrebbero figurare "Gorilla", "When I was your man", "Natalie" e "Treasure". Mars, vero nome Peter Hernandez, padre portoricano e madre filippina, ha fatto il botto tra fine 2010 e metà 2011 con l'album "Doo-wops & hooligans" che, trainato dai singoli  "Just the way you are" e "Grenade", ha ad oggi venduto 6 milioni di copie nel mondo.




Contenuto non disponibile







In Gran Bretagna "Doo-wops & hooligans" è stato il terzo album più venduto del 2011 con circa 1.200.000 unità mosse, mentre ad oggi negli USA il disco è stato comprato in 1.700.000 unità.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.