Alanis Morissette marca visita (e salta la promozione in Australia)

Alanis Morissette marca visita (e salta la promozione in Australia)
Alanis Morissette ha cancellato, pochi giorni fa, tutte le sue apparizioni in Australia (dove avrebbe dovuto promuovere il suo nuovo album, intitolato "Under rug swept") a causa di un'indisposizione contratta durante un soggiorno in Giappone: la cantante, che avrebbe dovuto anche esibirsi dal vivo in qualche occasione, è subito ripartita per gli Stati Uniti. La Warner Music, che cura gli interessi di Alanis nella terra dei canguri, non ha specificato quale malanno abbia colpito la Morissette: stando al comunicato ufficiale pubblicato dal sito Soundbuzz.com, "l'artista, su consiglio dei medici, è stata costretta a cancellare i suoi impegni perché fortemente debilitata da una forma virale". Il quadro della chanteuse canadese, però, non sembra destare preoccupazione: la stessa Warner ha assicurato che i concerti annullati "verrano recuperati quanto prima".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.