Le ultime novità sul caso di Richey dei Manic Street Preachers

A poche ore dalla notizia sul ritrovamento di alcuni resti potenzialmente attribuibili a Richey Edwards, il chitarrista ritmico dei Manic Streets Preachers misteriosamente scomparso il 1° febbraio 1995, è da segnalare l’intervento di Rachel, sorella del musicista.

Rachel Edwards, contattata dalla polizia di Gwent, ha affermato di non ritenere che le scarpe marca Diadora in cui sono stati rinvenuti delle ossa di piedi (e dunque non di un singolo piede, come riportato da Rockol) umani possano essere del fratello. Pare, tuttavia, che la misura sia compatibile. Il macabro ritrovamento si è verificato nel fiume Severn, a distanza non considerevole dal punto in cui venne scoperta l’auto abbandonata del membro dei Manics. Le ricerche continuano, anche se la zona da setacciare è fangosa e paludosa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.