Soft Cell: dopo il ritorno, e prima del nuovo album, subito un ‘Best of’

I rinati Soft Cell paiono aver ripreso slancio e sono inarrestabili. Solo lo scorso 14 marzo Marc Almond e Dave Ball hanno comunicato che il loro primo album dopo diciotto anni uscirà nel corso del prossimo settembre, anticipato da un singolo già in luglio, ed ora c’è anche un loro “Best of”. Il disco, intitolato semplicemente “Greatest hits”, verrà pubblicato (sperando non si tratti di un pesce) lunedì 1° aprile. Due gli inediti: “Divided soul” e “Somebody, somewhere, sometime”. Come mai tanta precipitazione? La pubblicazione di una loro compilation non rischia di sottrarre interesse al disco di studio? Ed infatti il duo non c’entra nulla con la decisione di pubblicare l’imminente CD. Occorre mungere la mucca finché dà il latte, pare abbiano pensato in Gran Bretagna: lì la cover della loro celebre “Tainted love”, eseguita da Marilyn Manson, è appena entrata in Top 5, e dunque si vuole sfruttare il momento buono. Fino all’ultima goccia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.