Matt Sorum (Guns N' Roses, Velvet Revolver), sarcasmo sui Green Day

Matt Sorum (Guns N' Roses, Velvet Revolver), sarcasmo sui Green Day

Il già batterista dei Guns N' Roses ora in forze nei Velvet Revolver (in stato di animazione sospesa dai tempi dell'abbandono del frontman Scott Weiland, rientrato in pianta stabile nei ritrovati Stone Temple Pilots) Matt Sorum ha commentato in modo cinicamente sarcastico l'accesso d'ira che ha portato il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong a distruggere la chitarra in occasione dell'iHeartRadio Festival di Las Vegas, tenutosi lo scorso weekend nella Mecca del gioco d'azzardo americana.

Sul gesto di Armstrong si è già detto e scritto molto: stress e abbondanti libagioni avrebbero portato il leader del trio pop punk californiano ad una reazione scomposta nel venire a sapere del taglio del proprio set in occasione della manifestazione organizzata nella principale città del Nevada. L'artista ha già presentato le proprie scuse per il poco edificante spettacolo, ammettendo di avere problemi di autocontrollo e facendosi ricoverare presso una clinica specializzata.

Contenuto non disponibile


"Sfasciare una chitarra sul palco è la cosa più punk che abbia fatto in tutta la sua carriera", ha maliziosamente commentato Sorum per mezzo della sua pagina Twitter: "Poi ha rovinato tutto scusandosi. Una cosa è certa: il rock delle multinazionali è vivo e in ottima salute. Comunque sia, quella band non mi ha mai convinto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.