Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Clubbing / 27/09/2012

Club To Club, il programma del festival di Torino

Club To Club, il programma del festival di Torino
Mancano alcuni piccoli dettagli, ma in linea di massima il programma del Club To Club Festival di Torino è delineato. Dopo il grande successo dello scorso anno con oltre 26.000 spettatori, la dodicesima edizione dell’evento dedicato alle sonorità elettroniche si svolgerà da giovedì 8 novembre a domenica 11 in diverse location che comprendono teatri barocchi, centri d'arte contemporanea, club, spazi post industriali, piazze storiche, quartieri creativi ed auditorium classici.
Il programma del festival prevede in calendario grandi nomi della scena elettronica mondiale. Tra gli altri si segnalano giovedì 8 Jeff Mills con Claudio Sinatti e Lone; venerdì 9 ancora Jeff Mills in un dj set di tre ore, Regis, la Hyperdub Night curata da Kode9, Actress e la Life and Death Night curata da DJ Tennis; sabato 10 è la serata più succulenta, il ‘Gran Finale’ al Lingotto Fiere con Apparat, SBTRKT, Nina Kraviz, Marcell Dettmann, James Holden, Scuba, John Talabot, Rustie, Clark, Shackleton, Kuedo; domenica 11 si chiude con l’unica data italiana di Flying Lotus.




Inoltre ad ottobre ci saranno due preview in quel di Milano e Londra: nella città meneghina con i Liars il 28 ottobre presso i Magazzini Generali, nella capitale inglese gli italiani Lucy, Lory D, O / One Circle ed Esperanza apriranno al finale di Kuedo presso il Village Underground.
Per il programma completo e le diverse modalità d’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale del Club To Club 2012.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi