Club To Club, il programma del festival di Torino

Club To Club, il programma del festival di Torino
Mancano alcuni piccoli dettagli, ma in linea di massima il programma del Club To Club Festival di Torino è delineato. Dopo il grande successo dello scorso anno con oltre 26.000 spettatori, la dodicesima edizione dell’evento dedicato alle sonorità elettroniche si svolgerà da giovedì 8 novembre a domenica 11 in diverse location che comprendono teatri barocchi, centri d'arte contemporanea, club, spazi post industriali, piazze storiche, quartieri creativi ed auditorium classici.

Il programma del festival prevede in calendario grandi nomi della scena elettronica mondiale. Tra gli altri si segnalano giovedì 8 Jeff Mills  con Claudio Sinatti e Lone; venerdì 9 ancora Jeff Mills in un dj set di tre ore, Regis, la Hyperdub Night curata da Kode9 , Actress e la Life and Death Night curata da DJ Tennis; sabato 10 è la serata più succulenta, il ‘Gran Finale’ al Lingotto Fiere con Apparat , SBTRKT , Nina Kraviz , Marcell Dettmann, James Holden, Scuba, John Talabot , Rustie, Clark, Shackleton, Kuedo ; domenica 11 si chiude con l’unica data italiana di Flying Lotus .




Inoltre ad ottobre ci saranno due preview in quel di Milano e Londra: nella città meneghina con i Liars il 28 ottobre presso i Magazzini Generali, nella capitale inglese gli italiani Lucy, Lory D, O / One Circle ed Esperanza apriranno al finale di Kuedo presso il Village Underground.
Per il programma completo e le diverse modalità d’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale del Club To Club 2012 .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.