Comunicato Stampa: Paolo Belli presenta 'Rock No War! ONLUS'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


CIRCOLO ARCI “FUORI ORARIO”

Taneto di Gattatico (RE)

AL “FUORI ORARIO” PAOLO BELLI
PRESENTA LA SUA ASSOCIAZIONE ROCK NO WAR! ONLUS

· MARTEDÌ 26 MARZO – PAOLO BELLI E ROCK NO WAR!

Martedì 26 marzo dalle 21 al Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE) incontro con la solidarietà e PAOLO BELLI.
L’artista, reduce dal trionfale tour televisivo con Giorgio Panariello, presenterà ai soci del circolo e a tutti quelli che vorranno esserci, l’attività dell’associazione “ROCK NO WAR! ONLUS”. Dal 1995 l’associazione ha svolto numerosi interventi in varie parti del Mondo lavorando in tutte quelle realtà dove ci sono minori in pericolo o in situazioni di disagio.

Lo scorso anno “ROCK NO WAR” ha realizzato un centro polivalente in un lebbrosario in Madagascar e ha portato aiuto ai profughi eritrei nel deserto del Sahel. Tra le iniziative promosse dall’associazione fondata da PAOLO BELLI, da segnalare l’organizzazione della partita della Nazionale Italiana Cantanti a Sarajevo (Bosnia) servita per sminare un’area nei pressi di una scuola e l’intervento diretto in Kossovo durante la guerra. Ma questi sono solo alcuni dei tanti interventi messi in campo dalla Onlus emiliana.
Di questo e di tanto altro si parlerà domani.
Al termine dell’incontro concerto dei reggiani SDRONCOCOBUS che hanno recentemente pubblicato un cd, prodotto da Paolo Belli, dal titolo “TRE”.

Circolo Arci FUORI ORARIO – Taneto di Gattatico (RE) www.arcifuori.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.