NEWS   |   Press Kit / 25/03/2002

Comunicato Stampa: 'Con il calcio e con il cuore'

Comunicato Stampa: 'Con il calcio e con il cuore'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“CON IL CALCIO E CON IL CUORE”

GRANDE ATTESA ALLO STADIO “KENNEDY”

DOMANI L'INCONTRO TRA NAZIONALE ITALIANA CANTANTI, SMEMORANDA COMEDIANS E ARBITRI UISP

ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI

Alla vigilia del triangolare di calcio che domani sabato 23 marzo dalle ore 15.00 vedrà in campo allo Stadio Kennedy San Lazzaro di Savena (BO) la NAZIONALE ITALIANA CANTANTI, la squadra dei comici SMEMORANDA Comedians e una rappresentativa di Arbitri UISP, cresce l'attesa e la tensione agonistica.

Ecco le formazioni ufficiali:

NAZIONALE ITALIANA CANTANTI: GIANNI MORANDI, MOGOL, ENRICO RUGGERI, MARCO MORANDI, PAOLO BELLI, ANDREA MINGARDI, PAOLO MENGOLI, NEFFA, OMAR PEDRINI (TIMORIA), STRAGÀ, THEMA E STRANO (GEMELLI DIVERSI), NEARCO, MAX BRIGANTE, FIO ZANOTTI, DANIEL; Allenatore: SERGIO BRIO;

SMEMORANDA COMEDIANS: GINO E MICHELE, ALDO E GIOVANNI, ENRICO BERTOLINO, GABRIELE CIRILLI, LA BANDA DI ZELIG: PALI E DISPARI, MAX PISU (ovvero Tarciso), NATALINO BALASSO (il “Porno Divo”), FABRIZIO FONTANA (“James Tont”), PAOLO CEVOLI (l'Assessore), NICO COLONNA, ANDREA SANTONASTASO; Allenatore: RUDI REZZOLI.

Madrina ufficiale ed ospite della manifestazione è ANNA TATANGELO, la giovane vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo. Sicuramente non mancheranno altre partecipazioni a sorpresa.
A dare il via al torneo sarà l'incontro tra NAZIONALE ITALIANA CANTANTI e ARBITRI USIP. Prima dell'inizio verrà osservato un minuto di raccoglimento in segno di solidarietà per i tragici fatti di cronaca di questi giorni. Apertura cancelli ore 13.30.
Ad oggi la tribuna è quasi esaurita e sono stati venduti oltre 3000 biglietti. Sono ancora disponibili gli ultimi che si possono trovare dalle 9.00 alle 13.00 di domani presso la sede del Comitato (Via delle Rimembranze a San Lazzaro – Infoline: 051/6228282), oppure presso lo stadio dalle ore 13.30.
L'organizzazione della partita “Con il Calcio e con il Cuore” ha riunito le Amministrazioni di Ozzano dell'Emilia, Loiano, Monghidoro, Monterenzio, San Lazzaro di Savena e Pianoro, nella raccolta fondi per l'acquisto di un apparecchio diagnostico di Risonanza Magnetica Nucleare Articolare (RNMA) da destinare all'Azienda USL di Bologna Sud, a cui sono devoluti gli incassi della manifestazione.
Si può ancora contribuire alla raccolta attraverso il conto corrente bancario: c/c n° 13611/2 presso la Carisbo Filiale di Ozzano dell'Emilia intestato a “Comune Ozzano dell'Emilia Servizio Tesoreria raccolta fondi per acquisto apparecchiatura RMA”. E naturalmente un contributo importantissimo è quello di acquistare un biglietto per assistere alla partita che promette di essere un appuntamento divertente e nel pieno rispetto della sportività. Il prezzo dei biglietti è di € 5 per la zona Circolare Prato e € 10 per la Tribuna Coperta mentre per i bambini sotto ai 10 anni l'ingresso è gratuito. Ai disabili verrà riservato uno spazio a bordo campo e l'ingresso è in zona tribuna coperta.
La partita verrà trasmessa in diretta da Radio Bologna International.
Ultima curiosità: la Nazionale Italiana Cantanti e la Smemoranda Comedians si sono già incontrate 6 volte, e per ora il bilancio pende a favore dei comici con 4 vittorie a 2.

Per informazioni: www.nazionalecantanti.it – www.smemoranda.it
Scheda artista Tour&Concerti
Testi