Liam degli Oasis imbufalito, il figlio tifa Arsenal

Liam degli Oasis imbufalito, il figlio tifa Arsenal
Dopo la scazzottata avvenuta qualche sera fa al Met Bar di Londra, ed in cui pare si sia beccato un pugno sul grugno che gli ha fatto diventare il labbro inferiore grosso come una patata (vedi news), Liam Gallagher ha un altro motivo per essere arrabbiato. Il cantante degli Oasis, si sa, è un focoso supporter del Manchester City (da non confondere con gli acerrimi ed odiatissimi rivali del Manchester United), e dava per scontato che anche il figlio Lennon lo sarebbe diventato. Si sbagliava. La madre del bimbo, Patsy Kensit, ha riferito a “The Look”, l’inserto del “Mirror”, che il piccolo copia in tutto e per tutto il fratello maggiore James, il quale si veste solo ed esclusivamente con la maglia e la tuta dell’Arsenal, e che dunque sta diventando anch’egli tifoso di tale squadra. Un figlio fan dei maledetti Gunners, proprio di una squadraccia londinese? Pare che Liam, almeno quando glielo hanno detto, un po’ si sia arrabbiato. Si è rasserenato solo quando ha sentito che i rivali del Manchester United avevano perso in casa per uno a zero.
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.