Confermato il nuovo singolo dei Westlife

Quello che probabilmente costituirà l'ultimo estratto dal loro fortunato album "World of our own" uscirà il prossimo 20 maggio.

Stiamo parlando di "Bop bop baby", il nuovo singolo dei Westlife col quale la boyband irlandese tenterà d'agguantare nuovamente il trono delle classifiche britanniche. Il video abbinato al disco è appena stato girato. I 'Life avevano recentemente riferito che d'ora in poi ogni loro clip sarebbe stato particolarmente caratterizzato, ed hanno mantenuto fede alla parola. Sempre più attori, i boys hanno trascorso sei ore nelle umidissime segrete di un castello del Middlesex inglese. "Le cantine erano piene di topi ed avevano un odore disgustoso. Ai ragazzi quel posto faceva schifo, ma sono stati professionali ed hanno portato a termine le riprese", ha riferito un membro della troupe. Il video andrà in onda poco prima della pubblicazione del singolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.