Liam degli Oasis denuncia il locale più trendy di Londra

Liam degli Oasis denuncia il locale più trendy di Londra
Se l'Ivy è probabilmente il ristorante londinese più di moda tra le star, il Met Bar, sulla cresta dell'onda ormai da anni, è sempre il locale serale più trendy della capitale britannica. Al Met ci va chi vuole vedere, ma specialmente chi vuole essere visto. Cosa che alle stelle del pop non dispiace mai troppo. All'interno del locale finora non sono mai accaduti episodi troppo spiacevoli, tranne naturalmente qualche urlata ed un paio di bicchieri rotti; a fare la differenza è appunto quel "finora". Già, perché lo scorso giovedì notte (ma l'episodio è emerso solo oggi), Liam Gallagher ha avuto una breve ma intensa scazzottata con uno dei buttafuori del Met. I contorni della vicenda non sono chiarissimi, ma pare che la sua fidanzata Nicole Appleton fosse venuta alle mani con un membro del personale del locale, e che, per proteggerla, l'ex enfant terrible, imbufalito, abbia caricato a testa bassa. Spintoni, schiamazzi, poi sono volati i pugni. Il cantante degli Oasis si prepara a denunciare i proprietari del Met per lesioni personali. Ma da cavaliere, non nei suoi confronti, bensì di quelli di Nicole.
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.