Germania, il presidente della repubblica si congratula con i Bro'Sis sul palco

Non è cosa da tutti i giorni, per un gruppo pop, ricevere gli auguri da parte di un presidente della repubblica.

Eppure è quanto successo, e pure sul palco, per i tedeschi Bro'Sis, formazione di easy listening di quelle prefabbricate ma che piacciono tanto. Già in passato il presidente della repubblica tedesca, Johannes Rau, aveva avuto parole d'ammirazione per il gruppo; Rau aveva additato i Bro'Sis ad esempio in quanto formazione multirazziale. Stavolta il "Bundespraesident" ha voluto esprimere il suo pensiero davanti ad un vasto pubblico, quello che, pochi giorni fa, ha affollato i 15.000 posti dell'Arena di Colonia per assistere all'annuale "Bravo supershow". Rau ha svolto un agile discorsetto in cui ha ringraziato nuovamente i Bro'Sis, poi ha lasciato continuare lo spettacolo. Per la cronaca, lo show è durato in tutto cinque ore ed ha visto, tra gli artisti di spicco, Kylie Minogue, Shakira, i Westlife, Ja Rule e gli O-Town. I Bro'Sis sono ancora nella Top 10 tedesca con il loro primo album, "Never forget", uscito 6 settimane fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.