Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: 'Rispettate la nostra crisi'

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: 'Rispettate la nostra crisi'
Come già annunciato da Rockol, è crisi tra Eros Ramazzotti e la consorte Michelle Hunziker, la cui separazione è attualmente in corso (vedi news). La coppia, assistita dagli avvocati, ha però fatto diffondere a Milano una dichiarazione congiunta nella quale esprime la volontà di essere lasciata in pace dalla stampa e dove, tra le altre cose, conferma di essere “impegnata in una seria, corretta ed approfondita riflessione sul futuro del proprio rapporto”. “In questo contesto”, continua il comunicato, “la prima preoccupazione è quella di tutelare la serenità della piccola Aurora, per ridurre il più possibile gli effetti negativi che comunemente pesano sui figli di una qualsiasi coppia si stia interrogando sulla propria crisi”. Privacy e rispetto, insomma, prima di tutto. (Fonte: Il Giorno, Il Messaggero)
Dall'archivio di Rockol - Dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.