Iron Maiden, il metal in un doppio album live

Iron Maiden, il metal in un doppio album live
Arriverà lunedì 25 marzo in tutti i negozi il nuovo doppio album dal vivo registrato a Rio De Janeiro dallo storico gruppo heavy metal Iron Maiden: “E’ il pubblico che fa di un disco live un grande lavoro”, ha spiegato il leader della band Bruce Dickinson, “e con 250.000 spettatori c’era l’atmosfera perfetta. Tanto perfetta che abbiamo voluto realizzare anche un DVD”, ha continuato il cantante che, il prossimo agosto, compirà 44 anni. Ma gli Iron Maiden, il cui debutto risale al lontano 1976, non si fermano qui. Per il prossimo anno, infatti, è previsto anche un nuovo CD di inediti, come ha spiegato la voce della band: “Come previsto cominceremo in autunno a scrivere nuovi pezzi, poi ci serviranno un paio di settimane in studio di registrazione. Perciò il disco potrebbe vedere la luce tra la fine del 2002 e l’inizio del 2003”. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.