Tra Do It Yourself e Dancework accordo per dischi e edizioni

Tra Do It Yourself e Dancework accordo per dischi e edizioni
Sul modello degli accordi siglati in precedenza con etichette come Ocean Trax e la Jwork, la società di Max Moroldo ha inaugurato una collaborazione con la Dancework di Fabrizio Gatto, produttore di spicco della scena dance italiana (Gam Gam, Brainbug) nonché promotore, in Italia, del tormentone “La banana” di Michael Chacon.
La partnership tra Dancework e Do It Yourself, annuncia quest'ultima, avrà per il momento durata annuale e riguarda sia il catalogo discografico che le edizioni musicali; Gatto conserverà autonomia nelle scelte artistiche e produttive, mentre Moroldo e il suo staff cureranno gli interessi dell'etichetta milanese in Italia e all'estero fornendo assistenza e servizi sotto il profilo gestionale, amministrativo, promozionale e commerciale. La collaborazione tra i due marchi ha già preso forma con la pubblicazione di “Indian summer” di B1 feat. Maverick, affidato in gestione per tutto il mondo alla Do It Yourself con l'esclusione dell'Italia (dove è la stessa Dancework a seguire in toto il progetto). Nel nostro paese la distribuzione del singolo (in entrambi i formati, CD e vinile) è affidata alla Level One, abituale partner commerciale della società di Moroldo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.