Mumford & Sons presentano il nuovo album a Londra

Mumford & Sons presentano il nuovo album a Londra

Mumford & Sons, con il nuovo ed atteso "Babel" fresco di pubblicazione, hanno tenuto un concerto a Londra affermando che la capitale britannica è il posto ideale per presentare l'album. Il che, perlomeno in un certo senso, è una bugia bella e buona in quanto alla partenza del nuovo tour, avvenuta lo scorso 1° agosto ad Hoboken, New Jersey, la formazione britannica aveva fatto ascoltare metà del nuovo disco. Ma probabilmente sono solamente dettagli. Press Association riporta che la band ha tenuto, alla Roundhouse di Londra, un ottimo show nel corso del quale, oltre a pezzi da "Babel", sono stati tra gli altri proposti "The cave", "Roll away your stone" e "Little lion man". Marcus Mumford, sposato con l'attrice Carey Mulligan ("Non lasciarmi", "Wall Street - Il denaro non dorme mai"), ha detto al pubblico della storica sala di Camden: "Questo è il nostro primo concerto a Londra dopo un sacco di tempo. Mi sembra che sia passata un'eternità, dovremmo fare quattro chiacchiere ed aggiornarci: avete trascorso una buona annata? Come sono state le Olimpiadi? Me le sono perse tutte, una bella scocciatura". Poi, secondo PA, il cantante ha appunto affermato che non esiste un posto migliore di Londra per presentare "Babel". A metà esibizione il gruppo ha staccato la presa e ha proposto una versione acustica di "Timshel". Il nuovo album propone queste canzoni:




Contenuto non disponibile







'Babel'
'Whispers in the dark'
'I will wait'
'Holland Road'
'Ghosts that we knew'
'Lover of the light'
'Lovers’ eyes'
'Reminder'
'Hopeless wanderer'
'Broken crown'
'Below my feet'
'Not with haste'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.