Brucia la casa di Britney, arrivano i pompieri

Brucia la casa di Britney, arrivano i pompieri
Britney Spears è riuscita a dar fuoco alla sua casa di New York. Recatasi nella Grande Mela per quattro giorni con la sua vecchia amica Jenny, con lo scopo dichiarato di fare shopping fino alla nausea, Brit ha deposto alcune borsate di acquisti sul pavimento e, prima d’uscire nuovamente a fare altre compere, ha acceso una candela per fare un po’ d’atmosfera. Ma l’incauta cantante, già pensando ad un top visto in una vetrina, è uscita lasciandola accesa. Tornata a casa –non si sa se si tratti di un appartamento in affitto o comprato-, Brit ha trovato un principio d’incendio: la tappezzeria d’una parete era già completamente in fiamme. Allora ha chiamato i pompieri, i quali con poco sforzo hanno domato le fiamme. Sua madre Lynne: “Anche quand’era piccola una volta ha fatto una cosa simile. Aveva lasciato una candela accesa vicino alla vasca, ed ha bruciato tutto il bagno”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.