UK, Adam Ant si ritira dal tour-nostalgia degli anni Ottanta

Brutta botta per Tony Denton, organizzatore del tour nostalgico britannico “Here and now”, basato su alcune star degli anni Ottanta: Adam Ant, l’attrazione principale, si è chiamato fuori. Non si conoscono i motivi che hanno spinto il signor Stuart Goddard (Ant) a dare forfait, anche se probabilmente un certo ruolo è stato giocato dal fatto che il prossimo 1° maggio il cantante dovrà apparire in tribunale per rispondere a varie accuse. Headliner del tour diventano quindi Hadley, Norman e Keeble, i quali., per motivi legali, non possono presentarsi come “Spandau Ballet” bensì come “ex componenti degli Spandau Ballet”. Tra gli altri partecipanti sono da annoverare Howard Jones, gli ABC, Toyah, i China Crisis e Belinda Carlisle. La serie di date avrà regolarmente inizio il prossimo 18 aprile da Cardiff. Per dicembre si parla si una nuova tornata di date con altri sopravvissuti degli Eighties, tra i quali i ricostituitisi Five Star.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.